giovedì 12 novembre 2009

Creazione consegnata!!!

Stasera ho finalmente consegnato la mia creazione per il concorso indetto dal negozio Bianco&Arte di Matera. Ora posso cominciare a svelarvi qualche dettaglio, anche se per la foto dovrete aspettare fino a domenica sera! Il tema è un classico del periodo: il Natale! Non volendo realizzare qualcosa di scontato nei soliti colori rosso, oro, verde, ho optato per il blu, il bianco e l'argento, come già avete potuto notare dalle murrine del post precedente. Ho creato un pendente piuttosto articolato, infatti non solo è composto da due parti, ma unisce le mie adorate paste polimeriche alla tecnica wire. Mi sono cimentata per la prima volta nella modellazione del filo metallico e devo dire che è andata abbastanza bene e che mi piace molto. Credo che realizzerò ancora qualcosa. Vi faccio vedere i primi "vagiti" della mia creatura!!! Mi sono ispirata ai meravigliosi lavori di Alkhymeia, che è la regina di questa tecnica!!!
Questa è l'armatura metallica della parte più piccola:

Questa è la foto del progetto (è piuttosto sommario come disegno, lo so!!!):

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More