domenica 25 luglio 2010

Domenica!

Niente mare la domenica! Di solito scendo a Ginosa Marina, ma la domenica cerco di evitare perchè la spiaggia è affollatissima e non riesco a tener d'occhio i bambini come vorrei. Inoltre non mi piace la confusione. Vado al mare per rilassarmi! Sono, quindi, qui al pc e ne approfitto per mostrarvi come ho montato uno dei cuori alla Donna Kato che ho fatto il mese scorso. E' un montaggio molto semplice su fili di organza e cordino cerato, ma voi sapete che non amo le cose eccessivamente complicate!


Spero vi piaccia! A presto! Baci

6 commenti:

è davvero bello ed elegante, con quel cordino di organza ci sta un amore!! :D

Ciao Rossana. Sono finita da te gironzolando per il web. Bello il tuo blog e bellissime queste collanine che crei.
Ripasserò

Avrei voluto registrarmi tra i tuoi lettori fissi, ma la funzione qui sulla tua pagina non è accessibile e appare il classico messaggio di explorer che dice "impossibile connettersi".
Ripasserò più in là per vedere se poi è a posto.Intanto ti metto fra i blog che seguo. Ciao

Di nuovo io. Ora sono riuscita a registrarmi. Ciao e buon pomeriggio

ciao ti volevo chiedere se vuoi fare lo scambio link con me fammi sape il mio sito e www.iphone25.blogspot.com ciao

Perdonatemi, non mi ero accorta dei commenti!!!

@Astra: grazie socia! Sei un tesoro!

@Ambra: benvenuta! Sono contenta che ti piaccia il mio blog! Grazie per la perseveranza, ma spesso Blogger fa le bizze! Mi farà davvero piacere se ripassi! I commenti sono sempre ben accetti!

@iphone25: Ciao! Ho visto il tuo blog! Davvero interessante! Ti faccio sapere!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More