sabato 31 luglio 2010

Ieri e oggi

Stamattina mi sono svegliata presto, troppo presto!!! Mi ha svegliata il temporale e non sono più riuscita a chiudere occhio, così mi sono alzata e mi sono messa al computer approfittando della calma di una casa ancora addormentata! Piove! Era da tanto che non si vedeva un po' di pioggia! Non mi dispiace affatto, perchè ero davvero stanca del caldo opprimente di questi giorni! Vorrei riuscire a creare un po', ma in questo periodo sono apatica! Dò la colpa al caldo, ma credo che la verità sia la totale mancanza di idee! Spero non sia la mia solita reazione a tutto quello che mi delude. Il mercatino è andato male = le mie creazioni non piacciono = lascio perdere! Ma stavolta non deve essere così, perchè lavorare con le paste sintetiche mi piace davvero! Mi piacerebbe avere un po' di apprezzamento in più anche dal punto di vista economico, perchè è un hobby in cui si investono soldi e se rientrasse qualcosina non sarebbe male!
Tutto questo per fare un passo indietro e tornare a ieri. Sono andata, famiglia al seguito, da Leroy Merlin per acquistare del filo di rame e ne sono uscita con poco rame e molto altro! Mio marito (tesorooo!!!) mi ha regalato un aggeggio simil Dremel che ha un sacco di accessori con cui forare, scartavetrare, lucidare, incidere, ecc. le mie creazioni! Adesso sorge un problema! Io non lo so usare e non so nemmeno quale accessorio inserire per fare ciò che voglio. Sul foglio delle istruzioni non c'è scritto niente e mi sa che dovrò spulciarmi il sito della Dremel e Youtube a caccia di informazioni! Sono proprio una frana con queste cose!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More