mercoledì 22 settembre 2010

Strange Impression

Sono sempre in ritardo con i post! E' inevitabile per me, ormai! Voi mi perdonate, vero? Oggi vi mostro una parure che ho creato per me e che ho indossato il 12 settembre per il matrimonio dei miei cugini Cristiano e Laura!
Vi chiederete perchè ho intitolato il post "Strage Impression". Passo subito a spiegare. Tutto è partito dalla stoffa del mio vestito:

Se la guardate aperta sembra il quadro di Monet "Water-lily pond" ovvero "Lo stagno delle ninfee":


Da qui la parola Impression. Lo Strage viene dall'inusuale forma del pendente! Bando alla ciance! Ecco a voi la parure "Strange Impression":

Close up del pendente:

Il bracciale:

Gli orecchini:

Per la prima volta ho martellato il filo wire! Mi sono divertita tantissimo a farlo, benchè l'attrezzatura a mia disposizione fosse di fortuna: martello e base forniti dal marito! Mi devo procurare un martello e una base adatti al più presto!

Dimenticavo di dirvi che le parti in polymer clay del pendente sono state realizzate con la tecnica mica shift!

2 commenti:

mamma mia che meraviglie Ro!! belli i colori, bellissimo l'accostamento con la stoffa, e davvero ricorda Monet! mi piace tantissimo :D

Grazie Astra! Sempre carinissima con me!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More