Image and video hosting by TinyPic

Hair clips

Filigree bronze base and polymer clay canes slices

Image and video hosting by TinyPic

Inro

Polymer clay inro in celtic style

Image and video hosting by TinyPic

Bamboo Necklace

Polymer clay faux jade

Image and video hosting by TinyPic

Spritz Flower Bracelet

Polymer clay bracelet

Image and video hosting by TinyPic

Earrings

Polymer clay faux wengè earrings

domenica 18 aprile 2010

I miei inchies

Finalmente posso mostrarvi i miei inchies per lo swap organizzato da Polymer Clay Italia. Sono nati dall'unione di due tecniche: millefiori e trasfert. Mi sono lasciata ispirare dalla primavera e dalla festa dei ciliegi in fiore che si tiene in Giappone. Ho creato prima la murrina a ramo di ciliegio, quindi l'ho applicata ad una sfoglia di Fimo e ho trasferito il simbolo della felicità della scrittura giapponese.


venerdì 16 aprile 2010

Vendite!

Mi sono sempre un po' lamentata di non riuscire a vendere niente! Ebbene adesso devo solo stare zitta! In questa settimana ho venduto un bel po', ma la cosa più strana è che ho venduto cose che non avrei mai pensato di vendere! Ho venduto due lotti di charms dolciosi nel mio negozio su Misshobby (http://www.misshobby.com/stores/il-magico-mondo-di-ro/), 200 anellini nel mio negozio su I love Shopping (http://shopping.forumcommunity.net/?t=36286665), ma soprattutto le mie murrine frutta hanno avuto un successo inaspettato!!!!! Non posso crederci! Prometto che per un po' non mi lamenterò più, ma ... solo per un po'!!!!

mercoledì 14 aprile 2010

Prima Comunione

Premetto che non sono mai stata una fan delle bomboniere, per cui avevo deciso che per la Prima Comunione del maggiore dei miei figli avrei fatto solo il sacchetto con i confetti, ma poi, su insistenze esterne (mia madre!) ho realizzato questa ghirlandina con tre calle! Volevo che fosse un ricordino semplice e delicato e spero di essere riuscita nel mio intento!


Murrine frutta su commissione

Capita, ogni tanto, che qualcuno mi faccia delle richieste particolari! E' il caso di queste murrine frutta. Una ragazza me le ha richieste perchè lei crea miniature di dolci, per cui le murrine dovevano essere anche particolarmente piccole di diametro (0,5 cm!). Spero le piacciano!



sabato 3 aprile 2010

Cherry tree

Per rimanere in tema, vi mostro ciò che ho fatto con la murrina che vi ho fatto vedere un paio di post fa!

Mi perdonerete la foto non proprio bellissima, ma quelle più ravvicinate mi sono venute malissimo e, poichè la murrina è già stata usata per una cosetta che vi farò vedere tra qualche giorno, non posso farne di nuove!

Japan

Un po' di Giappone nella mia stanza - laboratorio! Mio cugino, al rientro da un viaggio di lavoro nel paese del sol levante, mi ha portato un regalino super - fanta -meraviglioso:



Una kokeshi doll autentica in legno dipinta a mano!!! Non è bellissima? Io l'adoro!!!!

Twitter Facebook Favorites More