domenica 17 luglio 2011

Super Macro!

Ho scoperto questa nuova funzione nella mia macchina fotografica digitale! La funzione è sempre stata lì, ma finora non avevo mai compreso come funzionasse e come poterne beneficiare per fotografare le mie creazioni. Il problema di fare delle belle foto mi si è posto da quando ho aperto il mio Etsy shop! Era fondamentale che le foto fossero luminose e nitide, ma a me venivano sempre scure e sgranate. Anche se poi le editavo con Picnik il risultato era sempre scadente. Mi arrovellavo il cervello su come riuscire a fare foto belle come altre che vedevo negli altri shops di Etsy. La risposta è stata Super Macro!!!!


Che ve ne pare?
Avevo provato a fotografare questo paio di orecchini un miliardo di volte senza successo, ma con la Super Macro la foto è venuta bella nitida al primo scatto.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More