giovedì 15 settembre 2011

Turin Handmade




Da Febbraio faccio parte del MadeinItaly Team di Etsy. E' un team molto familiare e molto attivo. Il nuovo evento vede partecipe anche il mio shop ClayDream Design

Il 30 settembre dalle ore 16.00 alle 20.00 a Torino presso l’atelier Ge.Lo, bellissimo laboratorio sartoriale sito all’interno d’un cortile del 19° secolo, nel cuore della città in Via Della Rocca 39, si terrà uno showroom per l’artigianato “made in Italy”, con 13 venditori di Etsy ‘live’ ed altri 22 presenti virtualmente grazie ad un catalogo. Tra questi ultimi ci sarò anch'io.

Sarà un’ottima occasione per far conoscere agli ospiti il nome Etsy e mostrare loro il funzionamento della piattaforma: ci sarà infatti una postazione PC dotata di accesso web a disposizione dei presenti ed i membri del madeInItalyTeam saranno lieti di istruire tutti gli amanti dell’artigianato e del vintage, aiutandoli così a fare acquisti su Etsy!
Al fine di incoraggiarli a visitare le pagine di Etsy, i visitatori riceveranno un codice promozionale per un’offerta speciale sul primo oggetto acquistato da uno qualsiasi dei negozi presenti nel catalogo.

Se siete in zona approfittetene! 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More