domenica 20 novembre 2011

PAW 10/52

Il PAW numero 10 è una hollow bead. In agosto ho vinto il corso on-line di Christine Dumont e adesso ho iniziato a cimentarmi con queste bellissime focal beads. Questo è il mio secondo tentativo. Il primo non meritava nemmeno la cottura ed è diventato scrap clay. Ho usato Kato Polyclay, come suggerito dalla Dumont, ma non ne sono entusiasta sia per l'odore che per la consistenza. Sinceramente lo aspettavo più stabile, mentre è piuttosto morbido e deformabile quasi al pari del Fimo Soft. Sono andata a guardarmi i codici dei pacchetti e mi sono accorta che sono con codice L, che indica la formulazione più recente e di cui ci si lamenta in tutto il mondo delle polymer clay. Diciamo che sono stata sfortunatella! Proverò con il Premo e vediamo se sarò più soddisfatta.

Dopo tutto questo preambolo vi mostro la mia hollow bead imperfettissima.





Vi ricordo che se volete vedere tutte le creazioni che partecipano al challenge, le potete trovare nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana

5 commenti:

interessantissimo post, c'è tutto un mondo da scoprire, facci vedere i prox esperimenti!

che bella la perla!!!
io non ho mai usato il kato,mi trovo benissimo con il fimo..ma mi piacerebbe provarlo,prima o poi..starò ben attenta a non prendere la "L"!!grazie del consiglio e complimenti per il blog!:)
xx arianna

Se quella meraviglia e' la versione imperfettissima, non vedo l'ora di vedere quella perfetta!!!!

ciao, volevo capire qualcosina di questa tecnica... mi piace molto questa tua perla...ciao attendo tue notizie! Mia

Ciao Mia! Scusami, ma ho visto solo ora il tuo commento. Grazie per i complimenti che fanno sempre piacere.
Mi spiace, ma non posso accontentarti, dal momento che ho acquisito questa tecnica attraverso un corso on-line a pagamento fatto da Christine Dumont. Nel mio post c'è il link al corso, se fossi interessata.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More