giovedì 20 settembre 2012

Corso!!!

I primi giorni di scuola stanno scorrendo via veloci e senza troppi intoppi.. Per fortuna l'insegnante del mio piccolino ha iniziato in maniera soft senza troppi compiti e il passaggio alla Scuola Primaria non è stato traumatico. A lui piace tanto la nuova scuola e lo fa sentire grande andare alla stessa scuola del fratello maggiore, per cui la serenità regna nella mia famiglia e questo mi consente di portare avanti con tranquillità i miei progetti e programmi futuri.

Per cominciare, riprenderanno il 30 Settembre i miei corsi sulle paste modellabili. Il primo appuntamento verterà sulle perle con murrine semplici e si terrà presso:

Hobbylandia - Materiali creativi
Via Isola Caprera 35
74013 Ginosa (TA)

 http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/317368_119639204811487_1712450837_n.jpg

Vi metto anche il link all'evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/290340447748166/ dove potete trovare qualche informazione in più.

A presto

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More