venerdì 2 novembre 2012

Christmas waiting

Il mese di Novembre, da molti considerato triste a causa del cielo spesso grigio, dalla pioggia e dal freddo che inizia a farsi pungente, su di me ha un effetto di rinnovamento. Ritorna la voglia di mettersi in gioco, di provare cose nuove e di modificare le piccole e grandi abitudini consolidatesi durante l'anno. Lo so, normalmente questo è il sentire che porta la primavera, ma a me è l'arrivo del Natale che fa questo effetto!

Ritorno bambina, a quando lo festeggiavo con i miei cugini (siamo davvero in tanti!) e c'era tanta gioia e allegria in tutti noi. Mi piacerebbe che anche i miei bambini, da grandi, ripensando al Natale possano immergersi in ricordi dolci e spensierati. Per questo cerco di decorare la mia casa in maniera sempre nuova e di coinvolgerli nell'allestimento dell'albero e del presepe.

Quest'anno vorrei estendere questo mio sentire il Natale a tutti voi ed è per questo che ho creato delle piccole decorazioni a tema che potranno allietare le vostre case, i vostri uffici o qualsiasi luogo abbiate voglia di dedicare all'atmosfera del Natale.

Ve ne mostro solo una, poichè ho avuto problemi con le foto ed alcune dovrò rifarle.



Questa casetta rossa innevata e il suo omino di pan di zenzero sono interamente in pasta polimerica e sono alti circa 5 cm. La decorazione è arricchita da nastrini di raso e da una campanella dorata il cui suono dolce e delicato allieterà di certo l'ambiente che vorrà ospitarla.

Per qualsiasi domanda, richiesta o personalizzazione non esitate a contattarmi. Se volete potete trovarla disponibile nel mio negozio Etsy.

A presto

Rossana

3 commenti:

che bella decorazione !sembra già di sentire il calore del giorno di natale!

Grazie Silvia! Sono davvero contenta che ti piaccia!

Che amore il gingerino con la sua casina,brava e complimenti! Sognocountry.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More