domenica 11 novembre 2012

Country Painting

Non so dipingere ed è sempre stato uno dei miei più grandi rammarichi, soprattutto se si pensa che mio nonno paterno era un affermato pittore locale e uno dei miei zii materni era un ottimo pittore dilettante. Ho sempre provato del timore reverenziale nei confronti di acrilici e pennelli, per cui di provare da sola nemmeno a parlarne!

Finalmente si è presentata un'occasione da non lasciarsi scappare: un corso di country painting! Ed eccomi oggi pomeriggio puntuale in negozio ad affrontare questa, per me, ardua prova. Devo dire che il country painting non è semplice, poichè sono molti i passaggi da fare e le tecniche da imparare, soprattutto è complessa la tecnica di ombeggiatura e lumeggiatura! Ci ho messo un po' ad imparare, ma che soddisfazione vedere il mio progetto prendere forma ed essere davvero gradevole alla vista.

Ecco il mio lavoro:


Carino, vero? 

Grazie ad Angela per l'ospitalità nel tuo negozio e a sognocountry per essere stata un'impeccabile insegnante!

A presto

Rossana

1 commenti:

Ciao Ro bello il tuo magico mondo . A presto. SOGNOCOUNTRY.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More