domenica 10 febbraio 2013

Foto brutte, idee e ...



E' un po' che non scrivo, non aggiorno il blog, gli album su Flickr, ecc. e stavolta non ho scuse. Sto sostenendo semplicemente una lotta con la macchina fotografica che si ostina a non voler collaborare. Sto perdendo la voglia di fotografare i miei lavori perchè le foto non vengono mai come piacerebbero a me. Studio, provo, cambio orario, cambio la postazione di scatto, ma il risultato è il solito strazio. Sto fortemente pensando ad utilizzare una light box. Ho trovato su Pinterest (a proposito, se volete seguirmi basta cliccare Follow!) una bella idea per la light box: utilizzare il cesto pieghevole portabiancheria di Ikea.
Comodissima soprattutto perchè non è ingombrante e non necessita molto spazio quando non è utilizzata!

Appena riesco a fare un salto a Bari, l'acquisto insieme ad un paio di faretti e vediamo se poi non sia il caso di cambiare proprio la macchina fotografica.

Fatta quest'ampia premessa, vi mostro le brutte foto di una vecchia creazione (realizzata quest'estate e mai fotografata!) sempre della collezione per i bambini.

Si tratta di un bel tazzone in ceramica bianca che ho arricchito e destinato a diventare un capiente portapenne da scrivania!


Ho utilizzato la tecnica della filigrana con la pasta sintetica per realizzare l'erba, le nuvolette e i fiorellini.



I tre uccellini e la farfalla sono stati interamente modellati a mano senza uso di stampi e per loro ho scelto dei colori pastello che tanto sanno di primavera e che si abbinano senza problemi a tutti i tipi di arredamento.




E' in vendita nel mio negozio Etsy, ma può essere realizzato su commissione con soggetti e colori a vostra scelta. Basta mandarmi una mail o un messaggio sulla mia pagina Facebook.

A presto,

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More