mercoledì 16 aprile 2014

Sull'onda del successo ... della serie "a volte ritornano"

Il tempo passa ed io sembro non rendermene conto. I miei buoni propositi riguardo a questo blog vanno a finire nel cestino della carta straccia e lui, povero, rimane per mesi nell'oblio della rete.

Ma, poi, l'ispirazione ritorna insieme alla primavera (anche se dalla temperatura odierna sembrerebbe più pieno inverno! Sob!) e il blog si arricchisce di un nuovo post e di una nuova creazione.

Ve la mostro subito e vi dico anche che è stata molto divertente da realizzare. Avevo acquistato due, come posso chiamarle, bolle di vetro da appendere come ciondolo, riservandomi l'intenzione di farne dei pezzi unici un po' particolari. All'inizio immaginavo dei pezzi legati al mondo della foresta, delle fate, dei folletti, ma poi è nato lui:


Ho messo all'interno della bolla di vetro un po' della sabbia delle spiagge di Ginosa Marina (Bandiera Blu da oltre 10 anni!), il paese in cui vivo e una piccola goccia in cristallo del colore del nostro bellissimo mare. L'ampollina è stata poi arricchita con decorazioni a tema marino in pasta polimerica (Premo!).
La destinazione ideale di questo pendente particolare era una collana lunga, ma anch'essa doveva necessariamente richiamare il tema marino del pandente e così è nata Beach:


Una collana ricca di stelle marine, pesciolini e ippocampi!
Per sua fortuna e un po' di dispiacere da parte mia, lei ha già una nuova mamma. Non ho fatto in tempo a mostrarla alle mie amiche che è stata acquistata! Snif! Ho fatto giusto in tempo a fotografarla!

Mi è rimasta un'altra bolla in vetro leggermente più grande di questa e presto con lei creerò un'altra piccola emozione.

A presto

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More